Il Gottino Bar Enoteca di Padova è un luogo molto particolare nel cuore del Ghetto della città: a renderlo tale è la clientela molto variegata che affolla il locale, che varia a seconda della serata. L’atmosfera del locale è così costruita in base a chi lo frequenta: il mercoledì il clima è divertente e spensierato, essendo la serata dedicata agli studenti universitari, il giovedì è la serata dedicata alle coppie, e i proprietari del wine bar di Padova, Luca e Paolo, hanno visto nascere e finire tante storie d’amore. Il venerdì, invece, l’atmosfera si fa più trasgressiva, essendo dedicata ai tradimenti: negli angoli è possibile flirtare lontano da occhi indiscreti, in un’atmosfera spazio temporale non definita.
Il wine bar di Padova sorge vicinissimo alla storica sede dell’università il Bo’, ed è per questo frequentato da una clientela giovane e che ha voglia di divertirsi. Per tutti i clienti universitari, inoltre, il locale ha pensato a un menù per il pranzo dedicato: con 5 euro si possono acquistare un panino, una bibita e il caffè, da mangiare comodamente seduti sui tavolini del locale. Per chi lavora, invece, è possibile scegliere il menù fisso a 9,90 euro, che dà la possibilità di scegliere un primo, un secondo, acqua e caffè, per un quick lunch all’insegna del gusto e del relax, per staccare davvero dall’ufficio. Il wine bar di Padova è infatti un luogo rilassante e fuori dal temo, che permette davvero di entrare in un clima fuori dal tempo. Oltre alla clientela, a rendere questa atmosfera è anche l’arredamento, ispirato alle vecchie osterie di una volta, con un’eleganza rustica che lo rende unico. L’atmosfera è familiare, per passare una serata dimenticandosi della vita di tutti i giorni e divertendosi con gli amici davanti a un buon calice di vino, a una birra artigianale o a un cocktail sapientemente preparato.
Il Gottino Bar Enoteca di Padova è rinomato anche per i gustosi aperitivi e per le originali serate. Le luci diventano più soffuse e l’atmosfera cambia, mantenendo il clima incantato e particolare. L’aperitivo offre tanta scelta: ogni sera lo staff offre un mini-buffet sul bancone del bar, da cui ognuno può scegliere quello che più gradisce. Inoltre, per ogni ordinazione effettuata, lo staff del wine bar di Padova porta al tavolo una serie di tartine e salsine varie prodotte direttamente dal locale. Tanta è la scelta anche sul piano degli snack: crostini, spuntini vari, piadine, piatti freddi, toast, toastoni, panini, personalizzabili al momento su indicazione del cliente.